LAVORATORI CONSORTILI: FONDI VERA ANNUNCIA MOZIONE IN CONSIGLIO COMUNALE

CONSORZIO

Lavoratori del Consorzio di Bonifica a Fondi: il consigliere comunale Francesco Ciccone ha portato la sua solidarietà

Prima di raggiungere il Municipio per la Seduta di Consiglio Comunale, questa mattina Francesco Ciccone di Fondi Vera ha voluto portare la sua solidarietà ai 17 lavoratori consortili riunitisi per un sit-in in Viale Piemonte.

Da oltre quindici anni – fa il punto della situazione una nota di Fondi Vera – aspettano di poter lavorare per dodici mesi, interrompendo un’abitudine che li vede in part-time. Il loro diritto alla stabilizzazione viene ignorato da troppo tempo. La Regione Lazio ed il Commissario Straordinario dei Consorzi di Bonifica “Agro Pontino” e “Sud Pontino” Sonia Ricci rispondano a questo ennesimo appello.
A tutti loro, al Segretario Nazionale Uila Nazionale Giorgio Carra ed al Segretario Regionale Filbi Uil Luca Lombardo, in compagnia della Vice Presidente di Fondi Vera, Tina Di Fazio, e dell’amico ed ex dipendente del Consorzio di Bonifica del sud pontino Angelo Macaro, Francesco Ciccone ha trasmesso la vicinanza di tutto il nostro Movimento e l’impegno a proporre una Mozione in Consiglio Comunale che sostenga la loro causa.

Articolo precedente

QUARTIERE NICOLOSI: OK ALLA FATTIBILITÀ, COMUNE A CACCIA DI OLTRE 12 MILIONI DI EURO

Articolo successivo

LATINA, PASSERELLE AL MARE: GIUNTA APPROVA VARIAZIONE DI BILANCIO PER MANUTENZIONE

Ultime da Cronaca