FUGA DA FONDI A CELLOLE: IL 29ENNE È STATO CONDANNATO

Tribunale di Santa Maria Capua Vetere
Tribunale di Santa Maria Capua Vetere

Fuga da Fondi a Cellole: l’uomo inseguito da poliziotti e carabinieri nella notte tra 18 e 19 dicembre è stato condannato

Salvatore Di Manno, questo il nome del fondano che un paio di sere fa si è reso protagonista di una folle fuga con tanto di inseguimento all’americana, è stato condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione (pena sospesa) per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il 29enne, alla guida della sua Mini Cooper bianca, voleva sfuggire alle Forze dell’Ordine e ha dato vita all’elusione di ben tre posti di blocco arrivando, con la sua spericolata guida, fino nel casertano, a Baia Domizia, dove è stato fermato da due autotreni piazzati sulla strada. È per questo che il suo giudizio è avvenuto al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove per l’appunto la sua folle fuga è stata fermata.

Leggi anche:
FUGA DA FONDI A CELLOLE: LO FERMANO CON 2 AUTOTRENI. INVESTITI 3 MILITARI, CONTUSO UN POLIZIOTTO

Lunga la scia dei contusi a causa del suo comportamento: tre militari investiti e un poliziotto contuso quando, una volta fermato, il 29enne ha provato a dimenarsi e fuggire.

Di Manno avrebbe spiegato le sue “gesta” con la motivazione di essere fuori orario coprifuoco e di aver bevuto.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: MENO CASI E DECESSI. ATTIVATI CONTROLLI SU VOLI DA UK PER VARIANTE DEL VIRUS

Articolo successivo

LAVORI MAI INIZIATI ALL’ORATORIO, COMUNE DI LATINA RIDÀ INDIETRO I SOLDI ALLA REGIONE

Ultime da Giudiziaria