PERDE L’ORIENTAMENTO A FONTANA SANTO STEFANO: 72ENNE DI SEZZE RECUPERATO CON IL “DRAGO”

I soccorsi

Poco prima delle 15, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina è intervenuto nel Comune di Terracina per la scomparsa di una persona

Immediatamente, i Vigili del Fuoco hanno preso contatti con la persona in questione che dichiarava di aver perso l’orientamento e di non essere in grado di tornare dove aveva lasciato la propria vettura.

Soccorsi

L’uomo, un 72enne originario di Sezze, forniva importanti indicazioni riguardo la località in cui si trovava inviando anche la posizione mediante applicazione di messaggistica istantanea con il proprio cellulare.

Subito dopo, nella località collinare di Fontana Santo Stefano, è stata inviata la squadra operativa dei Vigili del Fuoco di Terracina che ha avviato il piano di ricerca.

Soccorsi

Necessario e fondamentale l’intervento del Drago VF125, proveniente dal reparto “Volo VVF” di Ciampino, che giunto sul posto ha iniziato le ricerche dall’alto.

Dopo poco, il 72enne è stato individuato e recuperato dagli stessi elisoccorritori dei Vigili del Fuoco a bordo del Drago VF125.
L’uomo, trovato in un buono stato di salute, è stato preso a bordo e portato in zona sicura.

Soccorsi
Articolo precedente

PROCESSO A CETRONE: PUGLIESE INSULTATO DAI DI SILVIO. L’EX CONSIGLIERA PUNTA IL DITO SU IANNOTTA

Articolo successivo

SCANDALO DEI RIFIUTI CIOCIARI: CHIESTO PROCESSO ANCHE PER L’IMPRENDITORE DI CISTERNA

Ultime da Cronaca