LATINA: ISOLA ECOLOGICA DI BORGO CARSO RIATTIVATA, RIMANGONO SOSPESE VIA BASSIANESE E VIA MASSARO

isola che c'è

Riattivato il servizio delle Isole Ecologiche Itineranti, al via sabato 9 maggio a Borgo Carso: sospese ancora quelle in Via Bassianese e Via Massaro

Da sabato 9 maggio, sarà riattivato il regolare servizio di conferimento dei rifiuti presso le Isole Ecologiche Itineranti, sospeso nelle scorse settimane a seguito delle disposizioni emanate dal Governo Centrale in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. 

Come da calendario, l’Isola Ecologica Itinerante sabato 9 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 17:00, sarà operativa a Borgo Carso, Strada Gialla, di fronte al ristorante “Il Ritrovo”. Le modalità del servizio saranno quelle già in vigore prima della temporanea sospensione, fermo restando il divieto di assembramento e il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale. Si raccomanda, inoltre, l’uso di guanti e mascherine.

Resta temporaneamente sospeso, invece, il servizio dei due Centri di Raccolta fissi di Via Massaro e di Via Bassianese, in attesa di nuove disposizioni governative. 

Tutte le informazioni e il calendario completo del servizio delle Isole Ecologiche Itineranti sul sito www.abclatina.it.

Articolo precedente

TERRACINA: DIETROFRONT SUL PLASTIC FREE, IL COMUNE RINUNCIA ALL’AMBIENTE

Articolo successivo

SABAUDIA: LA REGIONE CONCEDE IL FINANZIAMENTO PER IL MUSEO GRECO

Ultime da Attualità