CRISI SICAMB: FISSATO L’INCONTRO AL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

Mise
Sede del Mise (Ministero Sviluppo Economico) a Roma, in Via Molise 2

Fissato per martedì 11 febbraio l’incontro al Ministero dello Sviluppo Economico per la crisi che sta attanagliando la Sicamb Spa

Sicamb Latina
Sicamb spa

A comunicarlo all’azienda, alla Regione Lazio e alle segreterie sindacali Fim-Fiom-Uilm è stato con una nota ufficiale il Vice Capo di Gabinetto Giorgio Sorial.

Come noto e riportato da Latina Tu, la situazione finanziaria dell’azienda è precaria e le sigle sindacali dell’azienda ( CISL- FIOM-CGIL- UILM), con una lettera datata 22 gennaio, avevano richiesto un incontro urgente al Ministero dello sviluppo economico per discutere di un intervento che consenta all’azienda di recuperare e superare il momento di difficoltà. La crisi aziendale ha, infatti, portato al mancato pagamento degli stipendi del mese di dicembre (versato soltanto un acconto) e alcuni dipendenti hanno presentato un esposto in Procura per il mancato versamento del TFR dal 2008 a oggi.

Due giorni fa, invece, c’è stata l’incontro con il Prefetto di Latina dopo che i dipendenti avevano deciso di manifestare in Piazza della Libertà.

Articolo precedente

LATINA. CONDANNA PER TRUFFA AI DANNI DELL’ASL PER EX PRIMARIO DEL GORETTI

Articolo successivo

FORMIA. SPESE INGENTI CON CARTE DI CREDITO RUBATE: UN ARRESTO E UNA DENUNCIA PER 2 PREGIUDICATI

Ultime da Politica