Dalle ore 7 di stamani, 27 giugno, Wind, Tre, Very Mobile, sono fuori uso a Latina e in altre città della provincia
A dare l’allarme sono stati gli utenti sui social che hanno condiviso il disagio che potrebbe prolungarsi per 48 ore. Gli utenti non hanno rete fissa e mobile per un guasto ad un ripetitore di Latina.
Gli operatori non sanno quanto tempo ci vuole il ripristino considerato anche il fine settimana. Per quanto si legge sui social ad essere colpite anche le città di Fondi e Sabaudia.
