Inciampa mentre sale sul rimorchio del camion: grave un autotrasportatore che stava lavorando all’interno di un’azienda di Aprilia
Dipendente di un’azienda di trasporti romana, un camionista è caduto mentre si trovava nell’azienda apriliana di Via delle Valli che si occupa di spedizioni merci. L’uomo si trovava ad Aprilia per scaricare alcuni prodotti e si è infortunato mentre stava risalendo sul rimorchio del camion da lui condotto.
Scivolato, l’autotrasportato di 38 anni è caduto malamente a terra sbattendo a terra con il torace e la testa. Privo di sensi, il 38enne è stato soccorso dai sanitari del 118 che, dopo averlo stabilizzato e aver richiesto l’intervento di una eliambulanza, lo hanno caricato sul mezzo che lo ha condotto presso il nosocomio romano San Camillo.
Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Aprilia che hanno proceduto con i primi accertamenti. Ad ogni modo, il 38enne, dopo un primo choc dovuto allo schianto a terra, avrebbe ripreso coscienza. Al momento si trova ricoverato con prognosi riservata.