Fratelli d’Italia Sezze ha presentato diverse interrogazioni da svolgersi durante il prossimo Question Time del Consiglio Comunale
La prima interrogazione – spiega una nota di partito – pone l’attenzione sul centro sociale di Sezze Scalo, che non sarà fruibile per un periodo prolungato ai cittadini. “Parliamo di uno spazio fondamentale per la nostra comunità, chiediamo quindi che ci vengano forniti tempi certi sulla sua riapertura” spiegano da Fratelli d’Italia.
La seconda riguarda il dissesto idrogeologico del territorio e in particolar modo lo stato di salute del torrente Brivolco: “Le condizioni del torrente richiedono interventi urgenti per la messa in sicurezza. Non possiamo più permettere che l’incolumità dei cittadini venga trascurata” si legge ancora nella nota.
La terza interrogazione ha come oggetto le strade del Comune di Sezze: “Molte sono dissestate – spiegano i rappresentanti del partito – chiediamo quindi all’amministrazione di illustrarci quali misure intende adottare”.
Infine il piazzale della stazione ferroviaria: “I lavori di riqualificazione, ovviamente positivi, perdurano da tanto tempo provocando inevitabili disagi alla cittadinanza. Chiediamo all’amministrazione di fornire, anche in questo caso, tempistiche certe sulla chiusura dei cantieri”.