Tragico incidente a Priverno: a perdere la vita una 49enne di Roccagorga, Eleonora Ludovici. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social
Lo scontro fatale è avvenuto nel pomeriggio in via Torretta Rocchigiana, nel territorio del Comune di Priverno, dove la 49enne Eleonora Ludovici, alla guida della sua auto, un Maggiolone Volkswagen, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.
A intervenire immediatamente i soccorritori del 118, i Carabinieri della Stazione di Priverno e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto estrarre il corpo della donna fuori dalle lamiere dell’auto, dopodiché i sanitari hanno provato disperatamente a tenere in vita la donna, purtroppo senza riuscire nell’intento.
È probabile che la donna abbia perso il controllo dell’auto, per cause ignote, e non sia riuscita più a riprenderlo, imboccando una traiettoria impropria tanto che l’auto si è ribaltata prima di finire fuori strada.
Sul posto, è arrivata anche una eliambulanza che però è ripartita senza caricare la donna che, nel frattempo, era deceduta. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche Ia figlia di 12 anni, fortunatamente non riportando ferite, praticamente illesa.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social per una donna molta conosciuta e benvoluta nella sua comunità di Roccagorga. La 49enne, oltreché ai figli, lascia anche un marito.