PROVINCIA DI LATINA NON RINNOVA ADESIONE ALLA COMPAGNIA DEI LEPINI

Provincia-di-Latina

Si è tenuto questa mattina il Consiglio Provinciale presieduto dal Presidente Gerardo Stefanelli, il quale ha illustrato i quattro punti all’ordine del giorno in discussione, licenziati con dieci voti favorevoli e due contrari dei consiglieri provinciali di Fratelli d’Italia Cardillo Cupo e Vocella. 

I Punti in questione riguardano la Variazione del Bilancio di Previsione 2023-2025 annualità ed utilizzo avanzo di amministrazione che ammonta a 500 mila euro, somma che verrà destinata alla manutenzione straordinaria della viabilità e 70 mila euro per la manutenzione nelle scuole. Stessa votazione anche per la ricognizione ordinaria delle partecipazioni societarie 2023 ex art. 20 D. Lgs. n. 17/2016.

La Provincia di Latina non rinnova così l’adesione alla Compagnia dei Lepini, trasformatasi in Fondazione, mentre continua a mantenere la sua adesione alla PALMER che s’interessa d’ambiente e alla Latina Formazione. Di quest’ultima, il Presidente Stefanelli ha comunicato tra l’altro il nuovo Amministratore Unico nella persona dell’avvocato Cianchetti. Voto unanime, invece, per l’estinzione anticipata di mutui con la Cassa Depositi e Prestiti per 358 mila euro.

Articolo precedente

“TROVARE CASA A GAETA DIVENTA DIFFICILE, SI FINISCE IN STRADA”, LA DENUNCIA DI PC E DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE

Articolo successivo

“VERSA 4MILA EURO, TI STANNO ENTRANDO NEL CONTO”, DONNA TRUFFATA A LATINA

Ultime da Politica