DIRITTO DEL LAVORO, AL VIA IL PRIMO CORSO DI ALTA FORMAZIONE A LATINA

Tribunale-di-Latina

Il Centro Studi di diritto del lavoro “Domenico Napoletano” e Il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di presentano il primo corso di Alta Formazione in diritto del lavoro e delle relazioni industriali che si terrà presso il Tribunale di Latina.

Il Corso di Alta Formazione ha come obiettivo la formazione professionale in diritto del lavoro e delle relazioni industriali fornendo specifiche competenze in ordine ad elementi di consulenza aziendale e alle relazioni sindacali.

Il percorso di Alta Formazione professionale in Diritto del Lavoro è rivolto ai neolaureati in scienze giuridiche ed economiche, ad avvocati, consulenti del lavoro ed ai dirigenti e quadri di aziende.

I relatori saranno eminenti professori di diritto del lavoro nonché i giudici del lavoro presso il Tribunale di Latina Dott.ssa Simona Marotta, Dott.ssa Angela Orecchio, Dott. Umberto Maria Costume, Dott.ssa Valentina Avarello.
Il percorso ha una durata di sei mesi tutti i venerdì con inizio previsto per il 24 novembre 2023.

Sono previste borse di studio sovvenzionate per il valore dell’intero corso da parte del gruppo Conad Superstore e dalla Banca di credito cooperativo di Roma.

Articolo precedente

VIOLA I DOMICILIARI A MINTURNO E FINISCE IN CARCERE

Articolo successivo

TEATRO ROMANO DI TERRACINA, LEGA: “BENE PER IL TURISMO, ORA LA STAZIONE FERROVIARIA”

Ultime da Attualità