Serata horror per un uomo a Latina: torna a casa e viene avvicinato da due banditi che lo derubano dell’orologio
È successo venerdì 16 giugno quando l’uomo, un promoter finanziario del capoluogo, stava per rincasare nella sua abitazione nella zona Cucchiarelli, in Via Abruzzo. Il promoter era appena arrivato a casa e sceso dall’auto si è visto dal nulla pararsi di fronte una moto con due persone a bordo.
Repentinamente, travisato dal casco, è sceso uno dei due uomini in sella alla moto e, dopo aver puntato la pistola contro il promoter, ha ordinato di farsi consegnare il Rolex che quest’ultimo aveva al polso. Un modello molto costoso che la vittima non ha potuto che consegnare subito, vistosi messo alla strette dalla violenza e dalla rapidità con cui i due banditi hanno attuato il loro piano.
I due uomini si sono poi dileguati e solo in questo momento il promoter ha potuto digitare il 112, la cui chiamata è stata raccolta dai Carabinieri di Latina che hanno inviato i militari della Sezione Radiomobile. Al momento il caso è in mano ai militari del Comando Provinciale che cercheranno di ricostruire i movimenti dei due banditi in moto, entrambi col volto coperto dal casco.
Considerata l’abilità nel mettere a segno il colpo, è molto probabile che si trattasse di professionisti della rapina e non è da escludere che venissero da fuori Latina.