Il sindaco di Formia Gianluca Taddeo ha presenziato questa mattina all’inaugurazione del nuovo punto vendita “Magazzini Maury’s” (capienza di 1.500 mq) in via del Commercio n.2. Un momento molto atteso che andrà ad arricchire il già variegato ventaglio di offerte commerciali in zona, dove attualmente compaiono altri importanti spazi legati anche ad altri settori.
Al taglio del nastro sono intervenuti l’arcivescovo di Gaeta, Mons. Luigi Vari, il sindaco di Monte San Biagio Federico Carnevale, la consigliera comunale di Formia Ilaria Benocci, e il titolare Errico Di Crescenzo. La storica catena è legata al nome del suo fondatore, Mauro Fusano, che conta oltre cento negozi distribuiti in 10 regioni d’Italia. Ospite speciale dell’inaugurazione è stato il comico e cabarettista di Sezze, Fabrizio Maturani, in arte “Martufello”, che ha fatto divertire il numeroso pubblico con le sue esilaranti battute.
“Formia si amplia di un’altra prestigiosa realtà della grande distribuzione specializzata – ha commentato soddisfatto il sindaco Gianluca Taddeo – segno tangibile che il nostro territorio, che ospita anche altri prestigiosi marchi di livello nazionale, è meta scelta dagli imprenditori che vogliono investire per un concreto sviluppo sul piano commerciale, economico, sociale e turistico. L’obiettivo è quello di far crescere e valorizzare ancor di più l’immagine del comprensorio”.