30 GRAMMI DI COCAINA E 5 BILANCINI: UN ARRESTO A SONNINO SCALO

Nel primo pomeriggio di ieri, 17 ottobre, una pattuglia della Stazione di Priverno, con l’ausilio dei colleghi di Roccagorga, ha tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un uomo di 51 anni, originario e residente a Sonnino Scalo.

L’uomo è stato arrestato a seguito di perquisizione personale e domiciliare nel corso delle quali i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato circa 30 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio al minuto. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche 5 bilancini di precisione, sostanza polverosa notoriamente utilizzata per il taglio del narcotico (mannite) e anche materiale per il confezionamento delle singole dosi.

L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Latina, Simona Gentile, con cui i militari si sono relazionati in stretta sinergia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si è svolto oggi davanti al giudice monocratico Simona Sergio.

Difeso dall’avvocato Angeloni, al 51enne è stato convalidato l’arresto. Concessi i termini a difesa, il processo si celebrerà il prossimo 12 dicembre. Il giudice ha sostituito la misura dei domiciliari con quella degli obblighi di firma. Inoltre, in base a una consulenza tecnica, il quantitativo di droga è stato ridotto a 20 grammi di cocaina.

Articolo precedente

ROMA-LATINA E BRETELLA: I COMITATI CITTADINI IN REGIONE LAZIO

Articolo successivo

FESTA DELL’UVA AD APRILIA: “VALORIZZARE LE TRADIZIONI”

Ultime da Cronaca