UPPER JOBS A LATINA: CONSEGNATI ATTESTATI AI TIROCINANTI

Upper Jobs, oggi consegnati gli attestati ai tirocinanti: “Si aprono opportunità lavorative per chi ha frequentato la formazione”

Si è concluso oggi con la consegna degli Attestati di frequenza ai tirocinanti il Programma UPPER JOBS, Programma di formazione e tirocinio lavorativo realizzato nell’ambito del Progetto UPPER.

Con l’obiettivo Job&Skills è stato realizzato un percorso formativo da parte di Fondazione Caetani con tirocinio organizzato da Comune e Latina Formazione e Lavoro che è arrivato a compimento oggi con la piccola cerimonia di consegna degli attestati: uno strumento che si trasformerà in opportunità di trovare lavoro in imprese florovivaistiche per 14 persone, cui si aggiungono quelle che gestiranno i 3 parchi produttivi.

I dodici tirocinanti presenti hanno ricevuto l’attestato dalla Dirigente del Servizio “Lavori Pubblici e Progettazione. Programmazione Europea” e coordinatrice del Progetto Upper Ing. Angelica Vagnozzi e dal Direttore del Soggetto Promotore Latina Formazione e Lavoro, Dott. Livio Mansutti. Hanno partecipato il Dirigente del Servizio Ambiente, Arch. Paolo Cestra che ha gestito l’attività di tirocinio nelle aree comunali e fornito il tutoraggio e la Dott.ssa Nicoletta Valle, Segretario Generale della  Fondazione Roffredo Caetani, il Partner di Upper che ha curato la formazione.

Articolo precedente

LATINA, COLETTA INCONTRA I VERTICI DI COLDIRETTI: “RISPOSTE PIÙ CELERI CON PIÙ PERSONALE IN COMUNE”

Articolo successivo

“IL PARCO FALCONE E BORSELLINO DIVENTI VILLA COMUNALE”, LA PROPOSTA DI TIERO (FDI)

Ultime da Attualità