Sabaudia

TRASPORTAVA 8 KG DI DROGA: FUGGITO ALL’ALT DEI CARABINIERI, 28ENNE DI TERRACINA ARRESTATO A SABAUDIA

in Cronaca

Sabaudia: 28enne di Terracina non si ferma all’alt dei Carabinieri e scappa; raggiunto dopo un inseguimento gli trovano 8 kg di stupefacenti

Nella giornata di ieri, i militari della locale stazione dei Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 28enne di Terracina.

Il giovane, mentre si trovava alla guida di un’autovettura, non ha ottemperato all’alt imposto dai Carabinieri in servizio dandosi a precipitosa fuga.

I militari hanno iniziato, così, ad inseguirlo mentre il guidatore cercava di disfarsi di vari sacchi e panetti contenenti verosimilmente sostanza stupefacente, gettandoli dal finestrino.
Dopo circa 2 km, grazie all’ausilio anche di altro equipaggio giunto tempestivamente tramite richiesta inoltrata alla Centrale operativa, il 28enne è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

All’esito del controllo, sono stati complessivamente recuperati 50 panetti di amnesia del peso complessivo di 5 kg e 3 buste termo saldate contenenti infiorescenze di marijuana per un peso complessivo di 3 chilogrammi.
Il giovane è stato l’arrestato e associato alla Casa Circondariale di Latina come da disposizioni dell’autorità giudiziaria. 

Latest from Cronaca

Torna su