TPI FEST 2020 A SABAUDIA: TRA GLI OSPITI TRAVAGLIO E LUCA PALAMARA

Programma Tpi Fest
Programma Tpi Fest

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto arriva a Sabaudia la seconda edizione del TPI Fest: attesi come ospiti, tra gli altri, Marco Travaglio, Andrea Crisanti e Luca Palamara

Il festival è organizzato da The Post Internazionale ( TPI.it) con il patrocinio del Comune di Sabaudia e della Regione Lazio.
Tre serate, tre temi diversi: Lombardopoli, il fallimento di un modello regionale?; Il virus che uccide. Tra realtà e propaganda; Magistratura sotto inchiesta.

Protagonisti alcuni fra i più noti nomi della politica e del giornalismo italiano, dal vicesegretario del Pd ed ex guardasigilli Andrea Orlando che sarà intervistato dal direttore di Tpi.it Giulio Gambino a Luca Palamara, per la prima volta in piazza dopo lo scoppio dell’inchiesta che coinvolge il magistrato romano, passando per Claudio Durigon, Roberto Formigoni, Marco Travaglio, Fiorenza Sarzanini, Francesca Nava, Francesco Giubilei, Andrea Crisanti, Luca Telese, Marco Revelli, Annalisa Chirico. Presenta il direttore di TPI Giulio Gambino.

Gli incontri del TPI Fest! in programma il 31 luglio, 1 e 2 agosto 2020 nella piazza principale di Sabaudia, Piazza del Comune, a partire dalle ore 21 sono gratuiti e ad accesso libero fino ad esaurimento posti. 

Il Festival si svolgerà in totale sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le norme in materia sanitaria per evitare il contagio da Covid-19. Verranno eseguiti infatti tutti i protocolli necessari previsti dalle autorità come la sanificazione dei posti a sedere, percorsi ad hoc per gli ospiti e la recinzione del perimetro del Festival.

Nel corso del Festival verranno distribuite le Bag di TPI con all’interno tanti gadget tra cui una borraccia plastic-free a sostegno dell’iniziativa promossa dalla Sindaca Giada Gervasi a tutela dell’ambiente e del mare.
Le serate saranno in diretta streaming sulle pagine social del sito: http://tpi.it/.

Emanuele De Luca, consigliere comunale di CampodimeleEmanuele De Luca, consigliere comunale di Campodimele
Articolo precedente

IL MISTER X DI CAMPODIMELE, LA DENUNCIA: "UN PREGIUDICATO INTERFERISCE CON L'ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA"

Covid-19
Prossimo articolo

BELLA FARNIA, TEST A TAPPETO: UN SOLO POSITIVO NELLA COMUNITÀ SIKH

Latest from Same Tags