TOTI: “CHI ASSOCIA CAMBIAMO ALLE INDAGINI IN CORSO NE RISPONDERÀ IN SEDE LEGALE”

A Giovanni Toti non sono andati giù gli articoli di alcuni siti di informazione (tra cui Latina Tu) nei quali si faceva sommessamente notare come Gina Cetrone, arrestata quest’oggi  insieme ad alcuni componenti del clan Di Silvio, si sia sempre comportata ed esposta come un’esponente del movimento Cambiamo!

Una foto di Gina Cetrone scattata presumibilmente a un evento di Cambiamo

LA LETTERA DI TOTI

Giovanni Toti, governatore della Liguria e fondatore di Cambiamo

“La signora Cetrone  non riveste alcun incarico in Cambiamo!, dal momento che il Comitato promotore, unico organo statutario per quanto riguarda l’assegnazione di incarichi, non ha mai preso in considerazione di assegnarne uno all’ex consigliera regionale del Lazio, la cui iscrizione al nostro movimento politico non risulta nemmeno ancora formalizzata.

Pertanto chiunque, che evidentemente continua a parlare senza informarsi, o peggio non capisce, associa il nostro Movimento politico alle vicende giudiziarie in corso ne risponderà in sede legale, dove adiremo a tutela della nostra reputazione.

Diffidiamo pertanto chiunque ad utilizzare in modo menzognero questa vicenda. E visto che nessun media ha avuto cura di verificare la notizia, prendendo come fonte ufficiale la pagina Facebook della signora Cetrone, pretendiamo le rettifiche immediate per il gigantesco danno di immagine subito dal nostro partito”.

 

Una foto di Gina Cetrone e Giovanni Toti

LE DOMANDE A GIOVANNI TOTI

Un’altra foto di Giovanni Toti con GIna Cetrone

 

Ci lasci dire, caro governatore Toti, che a questo punto la questione diventa politica:

Come mai il suo movimento non è intervenuto prima, cioè quando il nome di Gina Cetrone veniva accostato ai clan?

Come mai Cambiamo ha consentito a Gina Cetrone, nonostante l’iscrizione ancora non formalizzata, di usare il simbolo e di presentarsi come rappresentate del movimento?

Adriano Palozzi

Perchè Adriano Palozzi, consigliere regionale e tra i fondatori di Cambiamo ha rilasciato la seguente dichiarazione agli organi di stampa:  “Abbiamo trovato già un importante punto di riferimento in Gina Cetrone. E’ una persona capace, determinata, che sono certo saprà fare la differenza e che si è messa subito a disposizione dimostrando di credere non solo nel nostro progetto ma soprattutto nei valori che lo contraddistinguono”.

 

 

Articolo precedente

LA DENUNCIA DI SCINICARIELLO: “GAETA CALPESTATA, I GAETANI UMILIATI”

Articolo successivo

CASO SICAMB: LA MANIFESTAZIONE E IL MILIONE DI EURO DA LEONARDO

Ultime da Politica