Terracina, la consigliera comunale e provinciale delle Lega Sara Norcia: ”Ponte Maggiore riaprirà a breve”
‘Il Ponte Maggiore riaprirà a breve con il doppio senso di marcia”. Lo annuncia Sara Norcia, consigliere provinciale di Latina della Lega e membro della commissione Lavori pubblici, che aggiunge: ”Si tratta di una vera e propria svolta grazie al lavoro incondizionato degli uffici provinciali, che hanno dovuto far fronte a diverse difficoltà interloquendo con Anas per superare alcune criticità emerse”.
“Certamente un’ottima notizia per le frazioni di Borgo Hermada e Porto Badino – commenta l’esponente locale della Lega – ma soprattutto per le numerose piccole e medie imprese, a partire dal comparto agricolo, che hanno subito in questi anni molti disagi alla quotidianità, aumentando indirettamente i costi di gestione a causa della lunga interruzione”.
“La riapertura – conclude Norcia – è un primo passo, a cui si aggiunge un progetto pilota, ancora al vaglio degli uffici preposti, per aumentare i livelli di sicurezza sia in entrata sia in uscita al Ponte Maggiore da parte degli automobilisti”.