TERRACINA: IL CONSIGLIO DECIDERÀ SE REVOCARE LA DIRIGENZA DI CARLA AMICI

Carla Amici
Carla Amici

Al Consiglio Comunale di Terracina è stata presentata la mozione per far decadere i vertici dell’Azienda Speciale

L’appuntamento è per il 14 giugno alle ore 10 alle ore 9 quando, nell’assise del Comune di Terracina, si discuterà una mozione che non può che prendere spunto dall’inchiesta della Corte dei Conti che ha coinvolto il Direttore Carla Amici e il sindaco Roberta Tintari. La mozione è stata presentata dalla consigliera comunale della Lega Sara Norcia.

Leggi anche:
CORTE DEI CONTI RINVIA A GIUDIZIO AMICI E TINTARI: SOTTO LA LENTE CONTRATTI E INCARICHI ALL’AZIENDA SPECIALE

“Esercitare poteri di autotutela riguardo la revoca e/o nel sollecitare le dimissioni del Consiglio di Amministrazione, del Presidente del Consiglio di Amministrazione, del Direttore, del Revisore dei Conti dell’Azienda Speciale “Terracina” – Ente strumentale del Comune di Terracina”. Questo è l’articolato nome della mozione che verrà discussa dai consiglieri comunali di Terracina. Tradotto: volete revocare i vertici, compreso il Direttore Amici, oppure sollecitate le loro dimissioni.

Tutti gli ingredienti per far sì che il prossimo Consiglio Comunale non sia come uno dei soliti. Ci si dovrà esporre e decidere su una dirigenza che sta lì da oltre 10 anni.

Articolo precedente

RAPINA IN BANCA A SABAUDIA: CONDANNATI TUTTI E TRE GLI IMPUTATI

Articolo successivo

OPERAZIONE BABELE, LO SPACCIO AD APRILIA: TUTTI CONDANNATI MA CON “SCONTO”

Ultime da Politica