TEGOLE PERICOLANTI IN VIA SAN CARLO A SEZZE: CHIUSO IL TRATTO DI STRADA

polizia locale

Comune di Sezze, disposto il divieto di transito veicolare e pedonale con l’immediata chiusura del tratto di strada di via San Carlo

La Polizia Locale di Sezze ha disposto, tramite ordinanza, la chiusura del tratto di strada di via San Carlo per il pericolo di tegole pericolanti.

In data odierna, infatti, i Vigili del Fuoco, a seguito di chiamata di una cittadina, hanno effettuato un sopralluogo in via San Carlo per verificare la pericolosità del tetto presso lo stabile sito al civico n. 154.

Dall’esito del sopralluogo, i Vigili del Fuoco hanno accertato “la pericolosità dello stesso riguardo ad eventuali tegole che possono cadere sulla pubblica via, per cui, verbalmente e nelle more della trasmissione del verbale di intervento hanno dato indicazioni al personale della Polizia locale di interdire al traffico veicolare e pedonale, in maniera urgente, l’intero tratto di strada di via San Carlo dall’incrocio con via Umberto sino all’accesso di Via della Libertà, per il periodo necessario alla messa in sicurezza del tratto di strada”.

Nel frattempo, il Responsabile del Servizio al Territorio ha dato incarico ad una ditta di effettuare i lavori di messa in sicurezza della viabilità e percorribilità della via.

Articolo precedente

ISOLA PEDONALE A LATINA, PROROGA TECNICA DI DUE MESI

Articolo successivo

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO LATINA 2: SÌ ALL’ACCORDO PER IL PROGETTO “INDIPENDENTEMENTE”

Ultime da Cronaca