STUPRO A SAN FELICE CIRCEO: LA DENUNCIA DI UNA 19ENNE ROMANA COSTRETTA DA 2 GIOVANI

SAN FELICE CIRCEO

Stupro al Circeo nella notte di Ferragosto: una giovane ragazza romana di 19 anni ha denunciato quanto ha subito da parte di due ragazzi romani come lei

I fatti sarebbero avvenuti proprio la notte del 15 agosto quando la ragazza ha incontrato i due ragazzi, rispettivamente di 24 e 25 anni, che già conosceva tanto è che con uno dei due c’era stata una breve frequentazione.

La 19enne, a Ferragosto, era in compagnia di un’altra comitiva in spiaggia e al momento dell’incontro con il ragazzo che conosceva si sarebbe diretta con lui e l’amico da un’altra parte, precisamente nella spiaggia libera Paglia Verde. È qui che, a quanto denunciato dalla 19enne, si sarebbe consumata la violenza sessuale da parte dei due giovani di Roma, entrambi, pare, studenti neo-laureati e di buona famiglia residente all’Eur.

La giovane, dopo lo schock, si è recata al Pronto Soccorso di Fondi così da essere refertata per le violenze subite. In seguito, ha denunciato tutto al Commissariato di Polizia di Stato di San Basilio a Roma.

Sul caso, come ovvio che sia considerata la delicatezza della vicenda, c’è il massimo riserbo da parte degli organi inquirenti e del pm di Latina Martina Taglione che ha in mano il fascicolo. In corso tutti gli accertamenti.

Matteo Adinolfi e Matteo Salvini
Articolo precedente

SPACCIATRICE E "PAPPONA", LE FAKE NEWS RIPRESE DALL'EUROPARLAMENTARE ADINOLFI SULLA DONNA CHE HA AGGREDITO SALVINI

Eduardo Di Caprio
Prossimo articolo

OMICIDIO CAMPANALE: CHIESTO L'ERGASTOLO PER EDUARDO DI CAPRIO

Latest from Same Tags