SPARATORIA SULLA NETTUNENSE: COLPITO 32ENNE PREGIUDICATO

polizia

Sparatoria tra Aprilia e Lanuvio su Via Nettunense: colpito da vari colpi di pistola un pregiudicato romano di 32 anni

A riportare la notizia “ilcaffè.tv.”. Da ciò che si apprende, alcuni testimoni avrebbero racconto di aver sentito diversi colpi di arma da fuoco che hanno raggiungo alle gambe il 40enne; in seguito l’uomo è stato condotto da due sconosciuti, con la sua auto, al pronto soccorso del nuovo ospedale dei Castelli Romani dove si trova ricoverato e piantonato dalla Polizia.

Il fatto è avvenuto ieri nel primo pomeriggio, intorno alle 14,30 quando una Renault Kangoo con a bordo due uomini si è avvicinata al 32enne che si è ritrovato attinto dai colpi di arma da fuoco e gambizzato.
In seguito, i due, che avrebbero fatto fuoco, avrebbero anche soccorso il 32enne, che ha piccoli precedenti di spaccio, per condurlo all’Ospedale, guidando la sua auto fino al parcheggio del nosocomio. Al che, hanno fatto perdere le loro tracce.

Ad allertare gli agenti di polizia del commissariato di Albano è stato il personale dell’Ospedale. I poliziotti, insieme alla Polizia Scientifica, si sono recati sul posto per gli accertamenti del caso. In corso le indagini per una storia che, per ora, ha molte ombre e pochissime vie di luce.
L’uomo di 32 anni non dovrebbe essere in pericolo di vita.

WHITEBEACH
Articolo precedente

SPIAGGE A TERRACINA: ANCORA UN PUNTO A FAVORE PER WHITEBEACH, IL COMUNE (PER ORA) VA KO

Prossimo articolo

RICETTE FALSE E SPACCIO DI PASTICCHE "DEPALGOS": PROCURA DI LATINA E NAS IN AZIONE

Latest from Same Tags