Latina, i Carabinieri arrestano una quarantacinquenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi
Nel corso della mattinata di ieri, 21 marzo, i Carabinieri della Stazione di Borgo Sabotino hanno tratto in arresto una donna di 45 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Latina-Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannata alla reclusione di 1 anno, 1 mese e 14 giorni per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi a Latina, tra l’anno 2010 e l’anno 2013.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotta presso la Casa Circondariale di Roma – Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.