Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 45enne di Itri che deve scontare una pena di oltre anni. Fu fermato nel 2014
Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati. Nello specifico, i militari della:
I Carabinieri della Stazione di Itri hanno dato esecuzione all’ordinanza di esecuzione delle pene detentive in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 45enne domiciliato a Itri.
L’uomo deve espiare la pena di 3 anni, 3 mesi e 5 giorni di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, a seguito del suo arresto avvenuto a Fondi nel novembre 2014 quando venne trovato in possesso di ingente quantitativo di cocaina.