SORPRESO DOPO AVER RUBATO DENTRO IL LOCALE: UN ARRESTO A LATINA

polizia

Latina: potenziati i servizi per il contrasto dei furti alle attività commerciali. Un arresto eseguito dalla Squadra Volante

L’intensificazione delle pattuglie sul campo disposta dalla Questura di Latina ha consentito, la scorsa notte, di sorprendere un uomo che aveva appena perpetrato un furto ai danni di un’attività di ristorazione nel centro cittadino.

Verso le 3 di notte, i poliziotti della Squadra Volante hanno notato un individuo all’interno del giardino di pertinenza di un esercizio commerciale il quale, non accorgendosi degli agenti, con un balzo ha scavalcato il muretto perimetrale per poi allontanarsi.

Lo stesso è stato immediatamente bloccato dagli Agenti di Polizia e trovato in possesso di diverse bottiglie di alcolici e prodotti alimentari per un importo di alcune centinaia di euro, successivamente restituiti al legittimo proprietario.

Dal minuzioso sopralluogo eseguito dai poliziotti, è stato possibile individuare il percorso utilizzato dal ladro per intrufolarsi nel ristorante, rinvenendo anche un utensile metallico adoperato per forzare una finestra.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio dinanzi al Tribunale di Latina.

Articolo precedente

EX BANCA D’ITALIA, RANIERI (LBC): “FONDAMENTALE RIPENSARE CENTRO STORICO”

Articolo successivo

NEL NEGOZIO PER RUBARE, SCAPPA SPINGENDO A TERRA UNA COMMESSA: UN ARRESTO A LATINA

Ultime da Cronaca