SORPRESO CON LA DROGA IN AUTO E A CASA: GIUDICE DISPONE OBBLIGHI DI FIRMA

Aprilia, tratto in arresto dalla Squadra Mobile, con l’ausilio dell’unità cinofile della Polizia di Nettuno: rimesso in libertà avrà gli obblighi di firma

È comparso oggi 29 settembre, il 48enne E.M:, davanti al Giudice del Tribunale di Latina Enrica Villani sostenendo che la droga per la quale è stato arrestato dalla Squadra Mobile era esclusivamente per uso personale. Il Giudice Villani ha fissato il processo per il prossimo 21 ottobre e ha stabilito per il 48enne, fino a oggi ai domiciliari, gli obblighi di polizia giudiziaria.

Nella serata di ieri 27 settembre, i poliziotti della Squadra Mobile di Latina, coadiuvati da unità cinofile di Nettuno, lo avevano tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti lo hanno intercettato alla guida di un’auto ad Aprilia e, insospettiti dalla condotta, hanno proceduto al suo fermo per un controllo. L’uomo si è dimostrato subito innervosito e preoccupato, tanto da indurre gli esperti poliziotti a sottoporlo a perquisizione personale e del veicolo.

Leggi anche:
FERMATO AD APRILIA CON COCAINA, GLI TROVANO A LATINA ALTRA DROGA: IN ARRESTO 48ENNE

I sospetti – come riportava una nota della Polizia di Latina – si sono dimostrati fondati in quanto, nell’immediatezza, sono stati rinvenuti 2 involucri entrambi contenenti cocaina: uno indosso all’uomo e l’altro occultato all’interno dell’autovettura.

A quel punto gli investigatori hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione di residenza dell’uomo, a Latina, dove, anche grazia alle due unità cinofile antidroga, hanno individuato, occultato in una borsa termica, altra sostanza stupefacente: marijuana.

Articolo precedente

LATINA, CASE DI QUARTIERE: SIGLATI 5 PATTI DI COLLABORAZIONE

Articolo successivo

CISTERNA, BATTISTONI PER MEROLLA: “RILANCEREMO KIWI E SETTORE AGRICOLO”

Ultime da Giudiziaria