FERMATO AD APRILIA CON COCAINA, GLI TROVANO A LATINA ALTRA DROGA: IN ARRESTO 48ENNE

polizia

Aprilia: spacciatore tratto in arresto dalla Squadra Mobile, con l’ausilio dell’unità cinofile della Polizia di Nettuno

Nella serata di ieri 27 settembre, i poliziotti della Squadra Mobile di Latina, coadiuvati da unità cinofile di Nettuno, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 48enne del capoluogo, E. M.

Gli agenti lo hanno intercettato alla guida di un’auto ad Aprilia e, insospettiti dalla condotta di guida, hanno proceduto al suo fermo per un controllo. L’uomo si è dimostrato subito innervosito e preoccupato, tanto da indurre gli esperti poliziotti a sottoporlo a perquisizione personale e del veicolo.

I sospetti si sono dimostrati fondati in quanto, nell’immediatezza, sono stati rinvenuti 2 involucri entrambi contenenti cocaina: uno indosso all’uomo e l’altro occultato all’interno dell’autovettura.

A questo punto gli investigatori hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione di residenza dell’uomo, nel capoluogo, e per tale attività hanno chiesto l’ausilio di due unità cinofile antidroga, intervenute sul posto con i cani “Fayer” e “Odina” il cui fiuto si è rivelato infallibile quando hanno individuato, occultato in una borsa termica, altra sostanza stupefacente: marijuana.

Nell’abitazione è stato inoltre rinvenuto e sequestrato l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine dell’attività d’indagine, che ha visto la conferma sul tipo di sostanze sequestrate mediante specifiche analisi condotte dalla Polizia Scientifica, l’uomo è stato tratto in arresto e ristretto ai domiciliari in attesa del processo.  

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 252 CASI E 3 DECESSI. PROSEGUE CALO CASI, DECESSI, RICOVERI E TERAPIE INTENSIVE

Articolo successivo

LATINA: 171 PIANTE DI MARIJUANA IN CASA, IN ARRESTO 44ENNE

Ultime da Cronaca