SGOMBERO AL MERCATO DI LATINA, FDI: “UN SEGNALE CONCRETO DI LEGALITÀ E RISPETTO DELLE REGOLE”

Cesare-Bruni
Cesare Bruni

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia esprime “il proprio apprezzamento per l’operazione di sgombero eseguita nella giornata di oggi nell’area del mercato settimanale, che restituisce alla comunità due immobili occupati abusivamente da oltre 10 anni. Nel contempo è un importante segnale di legalità e di presenza delle istituzioni sul territorio.

Desideriamo rivolgere un sincero ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine coinvolte e, in particolare, alla Polizia Locale, che ha svolto un ruolo fondamentale nell’esecuzione dell’intervento con professionalità, competenza e spirito di servizio.

L’operazione odierna arriva all’indomani della comunicazione resa nel corso della Commissione Pianificazione e Bilancio, a dimostrazione della volontà dell’Amministrazione di affrontare con determinazione situazioni che da troppo tempo attendevano una risposta.
Lo sgombero rappresenta un passaggio importante che dovrà ora essere accompagnato da una programmazione chiara sul futuro degli immobili, affinché vengano recuperati e restituiti alla collettività.

Oggi è stato compiuto un passo significativo nella direzione del rispetto delle regole e della tutela del patrimonio pubblico. Per questo il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia rinnova il proprio ringraziamento a tutte le donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale che hanno reso possibile questa importante operazione”.

Così, in una nota, il consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia, Cesare Bruni.

Leggi anche:
OCCUPANO UN IMMOBILE ALL’INTERNO DELL’AEA DEL MERCATO COPERTO DI LATINA: COMUNE ORDINA SGOMBERO

Articolo precedente

UN AGRITURISMO ALL’INTERNO DEL MONUMENTO NATURALE, LA DENUNCIA DI “RADICI&FUTURO”

Articolo successivo

VIABILITÀ, DAL 26 GIUGNO RIAPRE PARZIALMENTE LA S.P. PENITRO-CASTELLONORATO

Ultime da Politica