SCUOLE A LATINA, MILIONI DI EURO PERSI. CENTRODESTRA: “SCONCERTO”

SCUOLA

Zaccheo e i Capigruppo del Centrodestra indicono una Conferenza Stampa per mercoledì 13 aprile al Circolo Cittadino

L’On. Vincenzo Zaccheo, insieme ai Capigruppo del Centrodestra Matilde Celentano (FDI), Massimiliano Carnevale (Lega) e Dino Iavarone (Latina nel Cuore), indicono una conferenza stampa mercoledì 13 aprile, alle ore 11.30, presso il Circolo Cittadino.

L’iniziativa dei partiti e movimenti del centrodestra si è resa politicamente necessaria a seguito della pubblicazione delle relazioni del servizio Lavori Pubblici del Comune di Latina e dei Revisori dei Conti, in merito alla revoca del finanziamento di 4.246.363.80 euro per la messa in sicurezza e l’adeguamento sismico delle scuole: “Corradini” di Via Amaseno (1.120.785.20 euro); “Giuliano” di Via Cisterna (1. 117.629.60 euro); “Prampolini” di Borgo Podgora (1.121.750.55 euro); “Mazzini” di Borgo S. Michele (886.178.45 euro).

Con Delibera di Giunta approvata venerdì 8 aprile, il Comune di Latina dovrà restituire al Miur il 20% del finanziamento anticipato al Comune, circa 850.000 euro.

Riteniamo doveroso rappresentare alla opinione pubblica ed ai cittadini il nostro sconcerto per l’ennesimo atto di una tragedia amministrativa che dura da ben sei anni.

Leggi anche:
I LAVORI ALLE 4 SCUOLE DI LATINA MAI FATTI: OLTRE 4 MILIONI PERSI. “ENTE INERTE E NEGLIGENTE”

Articolo precedente

RAPINA UNA DONNA E PICCHIA IL MARITO ACCORSO PER DIFENDERLA: RINTRACCIATO ALL’EX SVAR E ARRESTATO

Articolo successivo

“RIFIUTANO DI AFFITTARMI CASA A FORMIA PERCHÈ SONO SOTTO SCORTA”, LA DENUNCIA DI MARILENA NATALE

Ultime da Politica