SCONTRO VIOLENTO TRA GIULIANELLO E LARIANO: MUORE UNA DONNA

eliambulanza

Incidente mortale stamani tra Giulianello e Lariano: ad avere la peggio una donna di Cori, sul posto anche i Vigili del Fuoco

È successo stamani presto in via Garibaldi l’incidente che ha spezzato la vita di una donna residente a Cori. A scontarsi due mezzi – un furgone Fiat guidata dalla donna e un camion – che hanno provocato la morte della donna e il ferimento grave di altre quattro persone.

Sul posto, i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorritori del 118 che hanno inoltrato la richiesta per una eliambulanza la quale, purtroppo, non è servita per salvare la vita alla donna: si chiamava Marina Pistilli. Gli altri quattro feriti sono stati portati presso l’ospedale di Velletri. Disagi anche sulla circolazione della strada tra Giulianello e Lariano che è stata chiusa.

Ad essere coinvolto nell’incidente un camion che trasportava rifiuti. Il sinistro infatti è avvenuto a non molta distanza dall’isola ecologica di Lariano. A bordo con la donna c’erano anche un 40enne e un 30enne di Cori, poi trasferiti al pronto soccorso. Sul camion si trovavano invece un 62enne e un 40enne, pure loro feriti, ma non in maniera grave.

“Una triste notizia che addolora tutti – ha scritto sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Cori, Mauro De Lillis – Conoscevo Marina, quando la incontravo era sempre pronta a dare consigli o suggerimenti per migliorare la nostra Città , e lo faceva sempre con il sorriso sulla bocca.Mi dispiace molto , insieme alla comunità ci stringiamo al dolore della famiglia”.

La donna lascia il marito, una figlia e un figlio che era presenta con lei nel furgone al momento dell’incidente fatale.

Articolo precedente

CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI, A CISTERNA CONSEGNATI GLI ATTESTATI

Articolo successivo

MESSA IN SICUREZZA DEL PORTO DI FORMIA: ASSEGNATE VERIFICHE ARCHEOLOGICHE E PER BONIFICA BELLICA

Ultime da Cronaca