Notti d’Estate, iniziativa di successo quella organizzata dall’assessore al Turismo, Cultura e Personale, Giovanni Secci
“Sono soddisfatto del risultato di questo primo fine settimana – ha commentato il vice sindaco Secci -. Il numeroso pubblico, con i suoi applausi, ci ha manifestato il proprio consenso, come i tanti complimenti che abbiamo ricevuto per l’isola pedonale”.
Gli intrattenimenti sotto le stelle rientrano nel calendario di Sabaudia Summer Time. Notti d’Estate coinvolge i commercianti del centro storico e andrà avanti per tutto il mese di agosto. Isola pedonale, dunque, tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 20:00 alle 1:30. Non solo passeggiate in tranquillità senza il caos del traffico, ma tanta musica e divertimento. Il primo weekend di Notti d’Estate è stato un vero successo.
I due concerti degli Abba Dream e Rino Gerard Band hanno mandato in deliro Piazza del Comune.
Coinvolgenti, divertenti, a tratti accattivanti, hanno fatto cantare e ballare i tantissimi presenti. Non solo giovani ma tutte le generazioni che hanno deciso di trascorrere un fine settimana all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Due tributi di vero livello.