SABAUDIA, PROSEGUE LA QUERELLE SULLA MINORANZA DISCRIMINATA. L’INTERVENTO DI SCIAMANNA: “CRITICHE PRETESTUOSE”

Diana Sciamanna
Diana Sciamanna

Minoranza discriminata a Sabaudia, stavolta a replicare è il Presidente del Consiglio Comunale Diana Sciamanna

“In merito alle dichiarazioni di alcuni Consiglieri della minoranza, con le quali i medesimi lamentano una conduzione del Consiglio Comunale da parte del Presidente del Consiglio stesso, irrituale e poco rispettosa delle prerogative dei Consiglieri adottando una condotta discriminatoria nei loro confronti e nello specifico nei confronti della Consigliera Iorio Immacolata, sono infondate e pretestuose.

Infatti sin dall’insediamento, ho sempre svolto il mio ruolo istituzionale di Presidente del Consiglio Comunale all’insegna della massima correttezza, della trasparenza e rispetto sia dei ruoli che della normativa vigente che regola l’attività dell’Organismo. 

Leggi anche:
MINORANZA DISCRIMINATA A SABAUDIA, LUCCI REPLICA AL SINDACO MOSCA

In particolare, la mia condotta è sempre stata rivolta a garantire l’esercizio del mandato elettorale e delle prerogative spettanti a tutti i Consiglieri ed in particolare ai componenti della minoranza, a conferma di ciò vi sono agli atti le registrazioni delle sedute consigliari.

A tal proposito preme precisare che nel corso dell’ultima seduta del CC, tenutosi in data 21.09.us, alcuni Consiglieri tra i quali la sig.ra Iorio, collegati da remoto, hanno accusato serie difficoltà nell’ascolto del dibattito consigliare spesso intervenendo con ritardo o addirittura fuori dall’argomento trattato in quel momento.  Questa situazione mi ha indotto a richiamare le loro attenzioni invitandoli comunque ad intervenire.

Detto ciò, le loro accuse di aver assunto un atteggiamento discriminatorio nei confronti della Consigliera Iorio sono palesemente infondate ed offensive della mia persona e del ruolo di Presidente del Consiglio.

Quindi, preso atto della mancata considerazione, da parte di una certa minoranza, della mia continua disponibilità dimostrata nei loro confronti, da oggi in poi il mio operato sarà improntato, come sempre, al massimo e rigoroso rispetto del regolamento comunale”. 

Lo dichiara, in una nota, il Presidente del Consiglio Comunale di Sabaudia, Diana Sciamanna.

Articolo precedente

CARENZA ORGANICA DELLA POLIZIA DI STATO A LATINA, LA DENUNCIA DEL SINDACATO FSP 

Articolo successivo

TENTA DI DARE FUOCO ALLE AUTO DI MOGLIE E FIGLIA: ARRESTATO UOMO ACCUSATO DI MALTRATTAMENTI

Ultime da Politica