RITROVÒ UN BAMBINO SCOMPARSO: PREMIATO A TERRACINA L’AUTISTA “EROE”

Riccardo D'Onofrio e il neo-Sindaco di Terracina Roberta Ludovica Tintari
Riccardo D'Onofrio e il neo-Sindaco di Terracina Roberta Ludovica Tintari

Riconobbe un bambino di 10 anni scomparso da un giorno: premiato dal Sindaco di Terracina, Riccardo D’Onofrio, l’autista del Tpl locale che trovò Zeeshan

Questa mattina voglio raccontarvi una cosa bella che mi è capitata. Il 12 settembre l’attuale Sindaca Roberta Tintari di cui gli faccio un grosso in bocca al lupo per questi 5 anni di amministrazione, mi ha chiamato per darmi un bellissimo attestato per quanto riguarda la vicenda del bambino scomparso e ritrovato dal sottoscritto, e anche per quello che faccio tramite i social per la mia stupenda città. È stato veramente emozionante per me leggere le bellissime parole scritte nei miei confronti, la cosa più bella è stata di essere stato premiato in forma privata e soprattutto non abbiamo voluto entrambi mettere queste foto durante la campagna elettorale, rinnovo di nuovo gli auguri alla Sindaca e ringrazio tutte le persone che mi vogliono bene, forza Terracina“.

Zeeshan, 10 anni, di origine pakistana, scomparve il pomeriggio del 22 agosto da Monte San Biagio dove vive con la famiglia. Era uscito come spesso gli capitava con la sua bicicletta e D’Onofrio lo ritrovò appena il giorno dopo, il 23 agosto, quando ormai la notizia della scomparsa del minore era di dominio pubblico.

Leggi anche:
SCOMPARSO DA MONTE SAN BIAGIO BAMBINO DI 10 ANNI

Articolo precedente

APRILIA: SCATTANO I SIGILI AD UN’ALTRA CANTINA VINICOLA

Articolo successivo

CHIUSURA PAT: 7 CONSIGLIERI COMUNALI DI SEZZE CHIEDONO A CASATI DI ANNULLARE L’ORDINANZA

Ultime da Cronaca