Martedì 2 Novembre alle ore 18 presso la pizzeria “Lavori in corso” a Latina si terrà l’incontro pubblico “Latina ci riguarda – Costruiamo insieme il futuro” organizzato dal movimento Riguarda Latina, lista della coalizione in sostegno a Damiano Coletta
La situazione politica dopo la recente tornata elettorale – si legge in una nota di Riguarda Latina – e gli obiettivi dell’attività nel consiglio comunale sono i temi centrali dell’incontro. Sarà presente Francesco Pannone, consigliere eletto della lista Riguarda Latina, insieme a tutti i candidati, attivisti e simpatizzanti del movimento.
“Il risultato di Riguarda Latina è stato formidabile e per nulla scontato” – spiega Pannone – “Abbiamo costruito in pochi mesi una comunità di persone unite dall’interesse e dalle lotte per i diritti sul lavoro, per una scuola e un’università come laboratori di democrazia aperti alla città, per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, su cui porre le basi per una nuova economia virtuosa e per una cultura accessibile a tutte e tutti. Una comunità preziosa che sarà il motore dell’attività nel consiglio comunale, per costruire insieme un futuro dignitoso per la nostra città.“