Revenge Porn a Norma: il giovane di 25 anni arrestato dai Carabinieri è stato interrogato dal Giudice per le indagini preliminari
Arrestato la scorsa settimana dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia per aver filmato i rapporti sessuali con la sua ex compagna e poi averne diffuso i video, il giovane di 25 anni, originario di Norma, ha deciso di rispondere alle domande del Gip Giuseppe Molfese. Il 25enne ha ammesso di aver diffuso i video per il motivo più banalmente grave: la gelosia.
La vittima dell’accaduto è una ragazza di 21 anni che si ritrovata video di momenti intimi sbattuti in chat e altre forme di pubblicazione.
Il giovane che deve rispondere dei reati di atti persecutori e lesioni personali si è vendicato dopo che la storia tra i due è prima degenerata in atti di minacce e aggressioni da parte sua, per poi culminare con l’atto grave di diffondere immagini sessuali esplicite della ex ragazza senza averne il consenso.
Alla fine dell’interrogatorio di garanzia, il Gip Molfese ha convalidato l’arresto del 25enne. Su una possibile misura restrittiva meno grave, il Gip si è riservato e ha deciso per il giovane l’annullamento della misura restrittiva in carcere e l’obbligo di di non avvicinarsi alla vittima.