REGIONALI, TIERO (FDI): “RILANCIARE ECONOMIA PONTINA”

/
Enrico Tiero
Enrico Tiero

Il candidato consigliere regionale Enrico Tiero: “Rilanciare economia pontina dopo i disastri del duo Zingaretti-D’Amato”

“Il Lazio e la provincia di Latina devono voltare pagina. Dieci anni di governo Zingaretti hanno impoverito il nostro territorio. Ci siamo trovati di fronte all’incapacità, da parte della coalizione di centrosinistra, di mettere in campo una politica efficiente di programmazione in qualsiasi settore, dalla sanità al turismo, passando per l’economia, le imprese.

L’unico parametro che è aumentato è la pressione fiscale. Il territorio è stato completamente ignorato. L’amministrazione regionale uscente ha fallito ed ora non ha trovato di meglio che candidare Alessio D’Amato. L’uomo che ha fatto scempio della sanità locale.

Servirà un piano Marshall per salvare l’economia laziale e quella pontina in particolare, ed è per questo che ho scelto di candidarmi a rappresentare la nostra provincia all’interno del Consiglio regionale, mettendo a disposizione la mia esperienza amministrativa, ed avendo come presidente la persona più qualificata a guidare la prossima assise, Francesco Rocca, un uomo di alto spessore nazionale ed internazionale.

Quello di Fratelli d’Italia è un team affiatato, composto da amici. Faremo un grande gioco di squadra e sono certo che saremo il primo partito della provincia di Latina”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI.

Articolo precedente

COVID: 120 NUOVI CASI E UN DECESSO NELLA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

SABAUDIA, LUCCI: “SU PUA E PAU INSERZIA AMMINISTRATIVA”

Ultime da Notizie