REGIONALI, LNC: “ROCCA CANDIDATO IDEALE”

Francesco Rocca
Francesco Rocca

Il centrodestra sceglie Francesco Rocca alle Elezioni Regionali, Latina nel Cuore: “Esperienza e capacità amministrativa lo rendono il candidato ideale per guidare la Regione dopo i disastri di Zingaretti”

“Il Movimento politico Latina nel Cuore esprime grande soddisfazione per la scelta di Francesco Rocca come candidato della coalizione di centrodestra per la Presidenza della Regione Lazio. Già Presidente della Croce Rossa Italiana e della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa per quasi dieci anni, l’avvocato Rocca rappresenta una sintesi di grande esperienza amministrativa e una garanzia di assoluta capacità e competenza della quale la Regione Lazio ha urgente bisogno. 

Dopo anni di malagestione targata Zingaretti, un’amministrazione disastrosa sotto tutto il profilo socioeconomico e che ci ha relegato a Cenerentola d’Italia, la nostra provincia risulta infatti tra le ultime di tutto il Paese. Nonostante le promesse fatte a più riprese durante le campagne elettorali – rivelatesi solo parole al vento –, nessun tipo di intervento strutturale è mai stato realizzato: dal lungomare di Latina a quello di Sabaudia, dalla Pontina all’Autostrada Roma-Latina, per non parlare della sanità letteralmente a pezzi e del nuovo ospedale di Latina, ancora lontanissimo dalla sua realizzazione. Per anni il Lazio è stato vittima di una politica clientelare che non ha mai guardato alle vere esigenze del territorio. 

La nostra Regione ha quanto mai bisogno di cambiare marcia e siamo fermamente convinti che l’avvocato Rocca disponga di tutte le capacità necessarie per guidarla, una figura già distintasi in passato per le sue competenze, capacità ed altruismo e soprattutto in grado di ridare dignità e risposte ai cittadini. Come avvenuto alle ultime elezioni politiche, sposeremo la linea del centrodestra e sosterremo convintamente la sua candidatura, al fine di rilanciare l’intera provincia e tutta la Regione Lazio”.

Così, in una nota, il movimento politico “Latina nel Cuore”.

Articolo precedente

PALAZZO KEY: CONFISCATO IL GRATTACIELO

Articolo successivo

STAZIONI DI POLIZIA CINESE IN EUROPA, ADINOLFI: “FARE LUCE SULLA LORO PRESENZA”

Ultime da Politica