PROVINCIA DI LATINA: VIA LIBERA A DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO E STAZIONE APPALTANTE

Provincia-di-Latina

Si è tenuto questa mattina presso la sede della Provincia di Latina il Consiglio Provinciale presieduto dal Presidente Gerardo Stefanelli.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti si è passati alla discussione del secondo punto all’ordine del giorno: il “Piano di Dimensionamento della Rete Scolastica provinciale Anno scolastico 2024/25” ha ottenuto il via libera dall’unanimità dei presenti.

Discusso e approvato con la sola astensione del consigliere Luigi Vocella (Fratelli di Italia) anche il terzo punto all’ordine del giorno ovvero il “Nuovo Regolamento sul funzionamento della Stazione unica appaltante e della Centrale Unica di Committenza della Provincia” adottato per aggiornare il precedente alle nuove disposizioni dettate in materia dal nuovo Codice degli appalti.

L’approvazione del quarto punto all’ordine del giorno “Adesione alla Compagnia dei Lepini Fondazione di Partecipazione – Approvazione Statuto” è stata rinviata dall’unanimità dei presenti al prossimo Consiglio Provinciale in attesa di ottenere il parere obbligatorio del Collegio dei revisori.

Articolo precedente

APRILIA: SORPRESI CON L’HASHISH IN AUTO, DENUNCIATI IN DUE

Articolo successivo

SPACCIO DI DROGA: IN ARRESTO 46ENNE A ITRI

Ultime da Politica