PORTA A PORTA A SABAUDIA: PROROGATO CALENDARIO SPERIMENTALE

Raccolta “Porta a Porta” nel Comune di Sabaudia, è stato prorogato il calendario sperimentale a tutto il mese di novembre

Il servizio sperimentale della raccolta “Porta a Porta” relativo alle utenze domestiche andrà avanti anche per tutto il mese di novembre. La prosecuzione del tale calendario conferma, fino a tale data, l’unificazione delle zone di raccolta in un’unica area, il conferimento dell’organico tre volte alla settimana e quello multimateriale pesante (ovvero plastica/metalli e vetro che è possibile conferire congiuntamente).

È opportuno ricordare di dividere i rifiuti per tipologia e conferirli negli appositi contenitori o sacchi autorizzati seguendo l’eco-calendario di raccolta. Gli stessi vanno esposti davanti la propria abitazione la sera prima del giorno di raccolta o comunque entro le ore 6.00 del mattino stesso. È sempre possibile ritirare le buste ecologiche dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso il Centro servizi Del Prete in via Enzo Ferrari n.1.  

Articolo precedente

MAXI FRODE FISCALE A NETTUNO: SEQUESTRATO UN MILIONE, 21 LAVORATORI “IN NERO”

Articolo successivo

RAPINA AL GOLF CLUB DI APRILIA: ECCO CHI SONO I SEI ARRESTATI

Ultime da Cronaca