PLASMART: IL CONCORSO ARTISTICO DELL’AVIS A LATINA

Avis Comunale Latina rilancia la sua iniziativa PlasmART, il concorso artistico aperto a chiunque voglia partecipare

PlasmART è un concorso artistico open, aperto a tutti coloro che vogliono esprimere con un’opera d’arte, sia essa una fotografia, un artwork digitale, un dipinto o un disegno, cosa significhi per loro “Il Dono del Plasma”.

In un periodo così delicato è fondamentale che la solidarietà rimanga al centro del discorso comune e questo concorso, alla sua seconda edizione, si prefigge l’obiettivo di dare un segnale e sensibilizzare sul Dono del Plasma, un emocomponente prezioso e di vitale importanza per moltissimi pazienti.

Su plasmart.avislatina.it è disponibile il regolamento completo e il form per il caricamento dell’opera. “Quest’anno – dichiara Stavros Rizzo dell’Avis Comunale Latina – ci teniamo a ringraziare particolarmente il Multisala Oxer che si è offerto come host e main sponsor dell’iniziativa e Fabio D’Achille che coordinerà i giudici di categoria (Francesca Piovan, Eleonora D’Erme, Marcello Scopelliti, Luciano Cisi)”.

Il montepremi totale è di € 2.000 in buoni Amazon. Le candidature possono essere inviate entro e non oltre il 31/05/2022. La premiazione si terrà presso il Multisala Oxer in occasione della Giornata Mondiale del Donatore, il 14/06/2022.

Articolo precedente

CARABINIERI IN COMUNE A ITRI: SOTTO LA LENTE URBANISTICA ED EDILIZIA

Articolo successivo

IL PROGETTO CONTRO L’ESCLUSIONE SOCIALE DEI PAZIENTI PSICHIATRICI A CISTERNA

Ultime da Cronaca