PAT DI CORI SENZA MEDICO: COMITATO OCCUPA AULA CONSILIARE

L'occupazione del Comitato Civico di cori
L'occupazione del Comitato Civico di Cori

“Abbiamo occupato l’aula consiliare perché il PAT è senza medico da ieri”, così in uno stringato comunicato il Comitato Civico di Cori

Meno di due mesi fa, il Comitato aveva denunciato l’assenza del medico di turno, da domenica 31 ottobre 2021: dalle ore 8.00 – si leggeva in una nota del Comitato – non c’è e non vi sarà alcun medico di turno al PAT (Punto di assistenza territoriale), per quel che resta dell’ex PPI, non è stato trovato nessun medico disponibile per la reperibilità di due turni; così concludiamo il mese delle mirabolanti promesse nel nulla più totale”.

A dicembre, invece, lo stesso Comitato aveva denunciato lo stesso fatto ma per il Pat di Cisterna, al che ne era seguita la nota dell’Asl che definiva le competenze in materia del gruppo corese “pressappochiste e in molti passaggi decisamente errate”.

Oggi, la decisione da parte del Comitato per una nuova azione dimostrativa occupando l’aula consiliare del Comune di Cori a causa dell’assenza di un medico di turno dal Pat di Cori. La mancanza del medico risulterebbe da un paio di giorni.

Articolo precedente

COSTITUITO A SEZZE IL COMITATO DI EUROPA VERDE

Articolo successivo

PERDITE IDRICHE A CISTERNA: VERTICE TRA MANTINI E ACQUALATINA

Ultime da Politica