NOI MODERATI, NOMINATO IL COORDINATORE A CASTELFORTE

Noi Moderati continua a rafforzarsi sul territorio pontino grazie al lavoro di aggregazione svolto dal coordinatore provinciale Marco Napoli d’intesa con il Coordinatore Regionale Marco Di Stefano.

Il dott. Giovanni Testa entra ufficialmente a far parte del partito Noi Moderati di Maurizio Lupi e assume il ruolo di coordinatore cittadino per le città di Castelforte e SS. Cosma e Damiano “con l’obiettivo di portare avanti politiche responsabili, attente alle esigenze dei cittadini e ai valori della tradizione” – commenta il neocommissario.

“Un impegno concreto per affrontare le sfide attuali della politica della nostra città. Ringrazio i vertici del partito per la fiducia accordatami. “Noi Moderati” rappresenta un partito equilibrato, radicato nei principi del centrodestra, distante da qualsiasi estremismo, una sintesi perfetta tra tradizione, buon senso, capacità di ascolto e concretezza”.

“La nomina del dott. Testa a commissario cittadino, persona competente e motivata, rafforza l’impegno del nostro movimento a diventare un punto di riferimento, nel sud pontino, per chi crede nei valori del centrodestra moderat, serio e responsabile. Cresciamo velocemente giorno dopo giorno sia in termini di adesioni e sia in termini di consenso elettorale – dichiara Marco Napoli coordinatore provinciale – come dimostrano le ultime tornate elettorali e le adesioni anche a livello nazionale”.

Articolo precedente

INVESTITA A LATINA: PIRATA DELLA STRADA SI COSTITUISCE

Articolo successivo

RIO MARTINO NELL’AUTORITÀ PORTUALE

Ultime da Politica