NELLA NOTTE DI FORMIA TRA ALCOL TEST, BASTONI E UN COLTELLO A SERRAMANICO

in Cronaca

Formia: durante i servizi di controllo coordinati dai Carabinieri spuntano le infrazioni e qualche arma impropria

L’8 ed il 9 febbraio 2020, nell’ambito del territorio della Compagnia dei Carabinieri di Formia, nel corso di servizi predisposti al controllo del territorio i militari dei reparti hanno denunciato, in stato di libertà, diverse persone. 

Un 52enne, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato trovato all’interno della sua abitazione in compagnia di altra persona non appartenente al nucleo familiare, venendo, così, meno agli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria. Un altro uomo, 56 anni, è stato sorpreso alla guida pur avendo la patente di guida già revocata, mentre un 46enne, sempre alla guida della sua auto, è stato trovato con due bastoni in legno della lunghezza rispettivamente di 64 e 90 cm, illegalmente detenuti.

Non solo bastoni. Un 22enne, infatti, è stato sorpreso in macchina con un coltello a serramanico di 15 centimetri e con un’esigua quantità di stupefacente: poco più di un grammo di marijuana.

A un altro 28enne, invece, è stata ritirata la patente perché non ha superato il test alcolemico: aveva un tasso pari a 1,40 g/l. Da ultimo un 34enne, sebbene sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di polizia, con obbligo di non uscire nelle ore notturne, all’atto del controllo da parte dei militari operanti, non è stato trovato in casa.

Latest from Cronaca

Torna su