MORDE LA MANO ALLA SUA EX E PRENDE A CALCI E PUGNI L’AUTO: IN ARRESTO 37ENNE DI SABAUDIA

Sabaudia, i Carabinieri arrestano un trentasettenne per il reato di minacce, atti persecutori e danneggiamento

Nel corso della mattinata di ieri, 9 aprile, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 37 anni del posto, in atto sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata e ammonito per reati di codice rosso: minacce, atti persecutori e danneggiamento.

Nello specifico l’uomo aggrediva la sua ex convivente mordendole la mano e danneggiandole l’autovettura con calci e pugni, mandando in frantumi il lunotto posteriore. A seguito dell’aggressione la donna si rifugiava all’interno della Caserma dei Carabinieri di Sabaudia, che prontamente provvedevano a bloccare l’uomo che, in evidente stato di agitazione, continuava a minacciare la donna.

Portato all’interno della Caserma, ancora in forte stato agitativo, il 37enne danneggiava con un calco lo stipite in legno di una porta. L’arrestato, espletate formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Articolo precedente

CADAVERE NEL CANALE LUNGOLINEA: DECEDUTA IDA DI GIROLAMO

Articolo successivo

MOBILIFIO DIVORATO DALLE FIAMME A LATINA: VIGILE DEL FUOCO SI FA MALE DURANTE LE OPERAZIONI

Ultime da Cronaca