MINTURNO: FAUSTO RUSSO È GUARITO, MR.INCREDIBLE È TORNATO A CASA

Fausto Russo riabbraccia i suoi bambini al ritorno a casa dopo un mese e mezzo
Fausto Russo riabbraccia i suoi bambini al ritorno a casa dopo un mese e mezzo dal ricovero a causa del Coronavirus-Covid-19

È tornato a casa Fausto Russo, il professore e preparatore atletico di Minturno, dopo 45 giorni di degenza da quando, a marzo, fu ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina per la positività al Covid-19

Mr Incredible è tornato a casa e lo ha reso pubblico lui stesso postando sul suo profilo Facebook una foto mentre abbraccia i suoi due bambini.

Tra ieri e oggi si sono registrate altre due guarigioni a Minturno oltre a quella di Fausto Russo e la città non presenta un caso di contagio da più di dieci giorni: un risultato importante considerato che circa un mese fa Asl di Latina aveva dichiarato di tenere sott’occhio tre città in provincia, ritenute possibili cluster: Fondi (poi diventata zona rossa, dal 14 aprile non lo è più), Latina e, appunto, Minturno.

Russo, che in questi mesi è diventato un personaggio noto intervistato da giornali e televisioni nazionali e internazionali, ha avuto la bella notizia del tanto agognato secondo tampone negativo, condizione ineliminabile per essere dimessi. Da una ventina di giorni, il fisioterapista di origine calabrese ma trapiantato nella città del sud pontino, soggiornava in un albergo del capoluogo insieme a tutti gli asintomatici ma non ancora negativizzati dal Coronavirus-Covid-19.

Oggi, finalmente, il Mr. Incredible che ha fatto commuovere l’Italia intera ha riabbracciato mogli e figli. Un epilogo liberatorio per lui, per la famiglia e per tutti.

Leggi anche:
MINTURNO, COVID-19. FAUSTO RUSSO STA MEGLIO: “IL LEONE TORNERÀ PIÙ FORTE DI PRIMA”

Articolo precedente

GLI “STRATEGHI” DA FASE 2. IL CONSIGLIERE DEL LAZIO PARISI: “CANCELLARE REDDITO DI CITTADINANZA E ANAC”

Articolo successivo

IL SENATORE DESSÌ, IGNORANTE PER VOCAZIONE

Ultime da Notizie