MIGLIAIA DI DOSI DI HASHISH E COCAINA: CASSAZIONE RESPINGE RICORSO DEL 41ENNE DI LATINA

hashish

Spaccio di droga: diventa definitiva la condanna a carico di un 41enne di Latina trovato con diverse quantità di stupefacente

La Cassazione ha respinto il ricorso presentato dal 41enne Andrea Maggi, di Latina, poiché nel ricorso presentato risulta la mancanza dell’elemento soggettivo e la manifesta illogicità della motivazione.

L’uomo era stato accusato di detenzione di un considerevole quantitativo di sostanze stupefacenti e dell’elevato numero di dosi ricavabili 2072 di hashish e 335 di cocaina. Dosi che sono incompatibili con la minima offensività del fatto.

Gli ermellini hanno dichiarato inammissibile il ricorso e condannato il ricorrente al pagamento delle spese processuali e della somma di 3mila euro in favore della cassa delle ammende. Il 41enne era stato arrestato nel 2010 nell’ambito di una vasta operazione anti-droga eseguita da Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, in collaborazione con gli altri comandi territoriali e con il nucleo cinofili di Napoli, che avevano eseguito 20 arresti tra le province di Caserta, Napoli, Milano, Roma, Latina, Frosinone, Teramo, Ascoli Piceno, Rimini e Vicenza.

Articolo precedente

LATINA, COMUNE ORDINA RIMOZIONE DEL CHIOSCO-EDICOLA IN CENTRO

Articolo successivo

FARE LATINA E DC INCONTRANO COMITATI DI QUARTIERE BORGO PIAVE E GORGOGLICINO

Ultime da Giudiziaria