LATINA, COMUNE ORDINA RIMOZIONE DEL CHIOSCO-EDICOLA IN CENTRO

comune-di-latina

Comune ordina di rimuovere all’ex titolare l’edicola abbandonata al centro di Latina: l’ordinanza firmata dal Dirigente del Servizio Attività Produttive

Un’attività iniziata nel 2003 in Via Carducci a Latina, nel centro storico, e che ora vede il Comune ordinare al titolare dell’edicola, ormai chiusa da tempo, di rimuovere il chiosco.

Il provvedimento si è reso necessario da parte dell’ente in quanto, come si legge nell’ordinanza comunale, l’attività risulta cessata e il chiosco-edicola di Via Carducci chiuso e in stato di abbandono. L’ente di Piazza del Popolo, quindi, ha ritenuto di dover adottare un apposito provvedimento di rimozione del chiosco-edicola per “preservare il decoro, la salute e la sicurezza pubblica, nonché al fine di permettere a questo Comune di tornare a disporre del suolo pubblico dove il medesimo chiosco-edicola è ubicato”.

A sue spese, quindi, l’ex titolare dovrà effettuare, in data 28 novembre 2022 dalle ore 8, la rimozione del chiosco nonché il ripristino dell’Area Pubblica allo stato precedente l’occupazione entro i successivi 30 giorni.

Articolo precedente

CONTRO IL CIBO SINTETICO, IL SINDACO DI FONDI FIRMA PETIZIONE DI COLDIRETTI

Articolo successivo

MIGLIAIA DI DOSI DI HASHISH E COCAINA: CASSAZIONE RESPINGE RICORSO DEL 41ENNE DI LATINA

Ultime da Cronaca