MARINA DI LATINA, CONFSAL PESCA: “GIUSTE LE PAROLE DI TIERO”

Enrico Tiero

Lazio, Mariani (Confsal pesca): “Giuste le parole di Tiero sull’importanza della Pua, lo sviluppo della marina di Latina condizione imprescindibile di progresso”

“Puntare sullo sviluppo turistico, all’accessibilità delle spiagge, ai percorsi ciclopedonali, passando per la gestione delle concessioni balneari fino agli interventi marittimi necessari per salvaguardare i lidi dall’erosione degli arenili, è di fondamentale importanza ed è per questo che il vice portavoce regionale Lazio di FdI Enrico Tiero, giustamente, parla della Pua come bene prezioso per il litorale di Latina e di piano strategico per il litorale”.

A dirlo è Bruno Mariani, segretario generale della Confsal pesca e della Fesica, a margine di un incontro con il referente sindacale di Gaeta Davide Tomei.

“Lo sviluppo della marina di Latina e del suo indotto – prosegue Mariani – porterebbe dei benefici non solo sotto l’aspetto turistico e dell’ammodernamento infrastrutturale, ma anche del lavoro. Dunque, fare sistema tra istituzioni, associazioni ed Enti, significa garantire miglior futuro al territorio, condizione di progresso imprescindibile per la comunità locale e non solo”.

Articolo precedente

CRAC MIDAL: CONDANNATI BARBERINI E IZZI. ANCHE DUE ASSOLUZIONI E UNA PRESCRIZIONE

Articolo successivo

DROGA NEL CAMPANO, COLPITO IL SODALIZIO DI SESSA AURUNCA: TRA GLI ARRESTATI UN FORMIANO

Ultime da Politica