MAI PIÙ FASCISMI: LA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA A FONDI

Un presidio della democrazia Al Comune di Fondi: una manifestazione organizzata da associazioni, movimenti e sindacati contro i fascismi

“Questo è l’obiettivo di associazioni, sindacati, movimenti politici, cittadini liberi ed onesti che hanno scelto sabato 16 ottobre per manifestare in una delle piazze fondane come non si faceva da anni.
Una dimostrazione della volontà di difendere principi e valori propri della nostra Costituzione e di saper far fronte comune per la salvaguardia di diritti guadagnati con anni di lotte.

L’iniziativa, che affianca e rafforza quella svoltasi nella capitale, vuole condannare l’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil. Un attacco a tutto il sindacato confederale italiano, al mondo del lavoro e alla nostra democrazia. Un gesto violento e inaccettabile che non deve trovare spazio in un Paese civile come l’Italia deve essere.

È il momento di affermare e realizzare i principi e i valori della nostra Costituzione.

Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini e le forze sane e democratiche della nostra città e delle città limitrofe a mobilitarsi e a raggiungerci in Piazza Unità d’Italia sabato 16 ottobre alle ore 19.30″.

Così, in una nota, gli organizzatori della manifestazione.

Articolo precedente

CISTERNA, DONNA CON PROBLEMI PSICHICI STUPRATA DA UN 80ENNE: CONDANNATO A 4 ANNI

Articolo successivo

BALLOTTAGGIO, MEROLLA: “CISTERNA È CHIAMATA A SCELTA EPOCALE”

Ultime da Politica